Pagina iniziale - Ricerca la tua vacanza - Login - Registrati - Ho perso la password - FAQ

Dai visibilità
alla tua Casa Vacanze!

Inserisci la tua Casa Vacanze sul portale turistico Itineralis.com e aumenta la tua visibilità su Internet: con un minimo sforzo potrai rendere ancor più redditizia la tua attività!

Regitrati

Scopri i vantaggi e l'Offerta:

 

Centinaia di visite al giorno con tantissime strutture già registrate


  • Aumento della visibilità in Italia e all'estero
  • Possibilità di prenotazioni 365 giorni all'anno
  • Contatto diretto con i clienti (nessuna commissione/intermediazione)
  • Sistema semplicissimo da utilizzare (inserimento descrizioni, foto, video, prezzi, disponibilità)
Offerta PROMOZIONALE
 

Offerta promozionale

L'inserimento costa poco!

12 mesi di pubblicazione più 3 mesi gratuiti = solo 29 € + iva

E il servizio di inserimento filmati e last-minute sono inclusi nel prezzo!

Cosa aspetti? Inserisci immediatamente il tuo annuncio vacanze per 15 mesi a € 29 +iva.


Condizioni Generali di Utilizzo e Informativa Privacy

 


La scelta delle case vacanze come tipologia di struttura ricettiva per il soggiorno offre numerosi vantaggi e anche qualche privilegio.

Le case vacanze rappresentano una delle soluzioni più economiche per partire in vacanza, grazie all'eccellente rapporto qualità/prezzo. L'affitto di un appartamento è statisticamente al di sotto di un qualsiasi soggiorno in hotel! Questo grazie alle trattative che si possono intavolare con i diretti proprietari che cercano sempre di accontentare le richieste degli ospiti nei limiti del possibile.

Il soggiorno in appartamento permette di ricreare quell'atmosfera familiare e armoniosa tipica della propria casa, a vantaggio della privacy e soprattutto della propria autonomia.

Rispetto ad altre tipologie di strutture ricettive, quali hotel o b&b, le case vacanze offrono maggiori spazi e più libertà: si ha a disposizione un intero appartamento e non si è costretti a rispettare le regole a cui spesso sono soggette le altre strutture turistiche.

Inoltre, previa autorizzazione del proprietario, si potranno perfino organizzare feste e party a casa o in giardino, laddove la casa vacanza affittata ne possieda uno.

Tutto ciò spiega il motivo per il quale le prenotazioni di appartamenti/ville/case vacanze registrano ogni anno un gratificante successo!